6 Luglio 2023

Umbria Jazz 1973 – 2023

Inaugurazione della mostra Umbria Jazz. 1973 – 2023

Jazz goes to Museum – La Galleria celebra i cinquanta anni di Umbria Jazz.

La Galleria Nazionale dell’Umbria si unisce alle celebrazioni per i cinquanta anni di Umbria Jazz, ospitando l’esposizione che ripercorre le edizioni del festival dal 1973, attraverso foto e manifesti.

Il 6 luglio 2023 alle 18.30, alla presenza delle Istituzioni, si svolgerà l’inaugurazione della mostra Umbria Jazz. 1973 – 2023, a cura di Carlo Pagnotta e Marco Pierini.

La partecipazione all’evento è libera fino a esaurimento della capienza massima della sala

In questa giornata di festa, il museo sarà straordinariamente aperto fino alle 23.30 (ultimo ingresso 22.30), secondo normale tariffazione.

La sola mostra sarà visitabile, gratuitamente, dal termine dell’inaugurazione sino alle 23.30 (ultimo ingresso 22.30).

L’esposizione, compresa nel biglietto di ingresso, sarà aperta fino al 27 agosto 2023, secondo gli orari della Galleria.

Ricordiamo che, per tutta la durata della rassegna, i possessori del biglietto di un concerto potranno visitare il museo al costo agevolato di € 6, previa esibizione del ticket valido.